TERMINI DI UTILIZZO e PRIVACY POLICY

Aggiornamenti

I seguenti termini di utilizzo e privacy sono soggetti a modifica in qualsiasi momento e a esclusiva discrezione del proprietario del sito e dell'operatore. Ti preghiamo quindi di visitare questo sito regolarmente per rimanere aggiornato.

TERMINI DI UTILIZZO

Ti invitiamo a leggere con attenzione le seguenti condizioni relative all'utilizzo di questo sito e a tutti i Siti elencati di seguito di Nostra proprietà. Utilizzando i Nostri Siti, accetti le condizioni d'uso riportate di seguito. Ci riserviamo il diritto di modificare le presenti condizioni in qualsiasi momento. Utilizzando i Nostri Siti accetti i termini e le eventuali modifiche anche se queste non sono state notificate. Se in qualsiasi momento decidi di non accettare i Nostri termini di utilizzo, sei pregato di non utilizzare né questo sito né gli altri di Nostra proprietà.

Proprietari di informazioni

Queste condizioni di utilizzo si applicano a tutti i Siti, sottodomini e servizi di proprietà, ospitati, o gestiti dalla FabioCibello Coaching (coll. "noi" "ci" "nostro" "nostri"), tra cui https://FabioCibello.com, https://ObiettiviVincenti.FabioCibello.com, https://SmartCoachingBox.FabioCibello.com, https://SalesAcademy.FabioCibello.com e qualsiasi altro sito che abbiamo di proprietà o che gestiamo adesso oppure in futuro compresi i siti di social media (collettivamente, i "Siti"). Pertanto, tutti i riferimenti ai Siti includono queste condizioni d'uso. Condizioni di utilizzo che però non si applicano ai Siti non collegati a quelli di Nostra proprietà. Se hai domande su questi termini di utilizzo puoi contattarCi all'indirizzo:

FabioCibello Coaching
Via delle Betulle, 7
27022 Casorate Primo (PV)
Telefono: +39 348/8500590
[email protected]

Se decidi di frequentare un Nostro Seminario ti invitiamo a visualizzare tutti i termini e le condizioni relative ai Nostri eventi live: https://FabioCibello.com/Termini-Eventi.

 Restrizioni

I contenuti dei Nostri siti e tutte le informazioni sono di proprietà della FabioCibello Coaching. Non è possibile cambiare, modificare, cancellare, trasmettere, adattare, sfruttare o copiare per la distribuzione o la vendita di informazioni, materiale, marchi, o copyright che trovi sui Nostri Siti. È necessario ottenere l'autorizzazione scritta da parte Nostra o di chi possiede la proprietà intellettuale prima di poter pubblicare, distribuire, o sfruttare commercialmente qualsiasi materiale presente sui Nostri Siti. Utilizzando i Siti, accetti di rispettare tutti gli avvisi di copyright o di altre restrizioni comunicate in precedenza.

Collegamenti (link)

Queste condizioni di utilizzo si applicano solo ai Nostri Siti, e non ai siti di altre aziende e organizzazioni, comprese quelle da Noi linkate. Noi non curiamo, creiamo, approviamo, o Ci assumiamo alcuna responsabilità per i contenuti, pubblicità, prodotti o altri materiali resi disponibili attraverso qualsiasi altro sito, compresi quelli da Noi linkati. In nessun caso Ci riteniamo responsabili, direttamente o indirettamente, per qualsiasi perdita o danno che ti è stato causato per l'uso di contenuti, beni o servizi di qualsiasi altro sito. Gli altri siti possono collegarsi ai Nostri Siti solo con il Nostro permesso. Ci riserviamo quindi il diritto di annullare qualsiasi permesso rilasciato in cui approviamo il collegamento ai Nostri Siti, e di richiedere la cessazione di qualsiasi collegamento a qualsiasi dei siti, a Nostra discrezione, in qualsiasi momento.

Modifiche di eventi, informazioni, e di ospiti ai nostri programmi

Gli eventi, le informazioni e gli ospiti pubblicati sui Nostri Siti sono soggetti a modifiche senza preavviso.

Argomenti

Ci fanno piacere i commenti sui Nostri Siti. Tuttavia, Noi non prendiamo in considerazione eventuali osservazioni creative non richieste o suggerimenti su argomenti da portare ai Nostri seminari, da pubblicare nelle nostre newsletter o includere nei Nostri servizi/prodotti. Ci auguriamo che questa politica venga compresa in quanto ha lo scopo di evitare la possibilità di futuri fraintendimenti nel caso in cui le idee sviluppate dal Nostro staff potrebbero sembrare simili alle idee che Ci sono state suggerite. Di conseguenza, dobbiamo chiederti di non inviarCi idee, suggerimenti o materiali. Se, nonostante la Nostra richiesta, Ci invii un'idea, un suggerimento o materiale, queste diventano di Nostra proprietà. Non saremo soggetti ad alcun obbligo di riservatezza per ogni suggerimento ricevuto, e non saremo responsabili per qualsiasi uso o divulgazione di questi. Nel caso Ci dovesse pervenire materiale non richiesto, avremo il diritto di possedere tutti i diritti, in tutto il mondo, di tale contenuto e potremo utilizzare liberamente l'informazione per qualsiasi scopo, senza alcun compenso o la notifica a chi Ci ha fornito l'idea o il materiale. Per questo motivo, ti chiediamo espressamente di astenerti dal presentarCi progetti creativi, in particolare quelli che sono per te confidenziali o personali.

Forum

"Forum", significa qualsiasi messaggio, chat, commento, recensione oppure un altro servizio interattivo che appare su uno qualsiasi dei Nostri Siti e comprende sia spazi pubblici che privati. È necessario registrarti secondo le istruzioni che trovi sui Nostri Siti in modo tale da contribuire sui forum nel modo più corretto. Sui forum e al Nostro staff non puoi assolutamente inviare materiale abusivo, volgare, minaccioso, molesto, calunnioso, diffamatorio, osceno, che invade la privacy di una persona, che viola il diritto intellettuale, o che viola qualsiasi altra legge e il buon senso. È severamente vietato utilizzare qualsiasi Nostro forum per pubblicizzare beni o servizi di tua o di altra proprietà. Non puoi inviare messaggi di materiale noto per essere falso o che promuovono vendite in stock di biglietti (eventi, concerti ecc...). Inoltre non puoi inviare o trasmettere informazioni, software o altro materiale che contenga virus o componenti dannosi. Noi non siamo responsabili dei contenuti presenti sui forum dei Nostri Siti, ad eccezione del materiale pubblicato dal Nostro staff. Noi non siamo responsabili di materiali pubblicati dagli utenti che riguardano diffamazione, oscenità, violazione della privacy, copyright o violazione del marchio, o per qualsiasi altro motivo. Ci riserviamo, comunque, il diritto di modificare o rimuovere i messaggi o altro materiale che Noi, a Nostra esclusiva discrezione, consideriamo violazione, offensivo, abusivo, diffamatorio, osceno, o altrimenti inaccettabile. Ci riserviamo il diritto di modificare o rimuovere i messaggi anche per qualsiasi altra ragione. Sia che Noi modifichiamo o rimuoviamo tale materiale, sia che non lo facciamo, gli utenti rimangono i soli responsabili per il contenuto dei loro messaggi o post. Inviando i tuoi messaggi e commenti sui Nostri Siti, concedi espressamente a Noi e, alle Nostre società affiliate in tutto il mondo, il diritto perpetuo non esclusivo di utilizzare le tue domande, commenti e messaggi, nella loro forma originale o modificata, in programmi televisivi, libri, articoli, commenti, video, o in qualsiasi altro mezzo ora conosciuto o successivamente sviluppato. Inoltre garantisci di possedere tutti i diritti per il contenuto che hai pubblicato e che ciò che hai postato pubblicamente può essere da Noi utilizzato senza violare alcun diritto di terze parti. Inoltre, Ci garantisci che rinunci a tutti i "diritti morali" e a qualsiasi tipo di risarcimento relativo ai materiali che Ci hai inviato o che hai condiviso sui Nostri Siti.

Registrazione

Possiamo, a Nostra discrezione, sospendere o interrompere la registrazione di qualsiasi utente presente sui Nostri forum o utente generico sui Nostri Siti che viola una di queste condizioni di utilizzo, una delle linee guida dei Nostri forum o per qualsiasi altro comportamento che Noi, a Nostra discrezione, crediamo sia inadeguato.

Avvertenze

Le informazioni, i servizi, i prodotti, i reclami, gli argomenti dei seminari e i materiali sui Nostri Siti vengono forniti "così come sono" e senza garanzie di alcun tipo, sia espressa o implicita. Si declina ogni garanzia, esplicita o implicita, inclusa ma non limitata, delle idee o strategie di successo indicate su questo sito, così come quelle che vengono fornite all'interno dei Nostri servizi, dei Nostri prodotti o ai partecipanti dei Nostri eventi. L'unica eccezione è la garanzia "Soddisfatto o Rimborsato" e l'eventuale attestato che rilasciamo ai partecipanti al termine dei Nostri corsi in aula. Né Noi né i Nostri rispettivi affiliati o fornitori garantiamo che le informazioni contenute nei Siti siano senza errori, che i difetti saranno corretti, o che i Siti o il server che li rende disponibili siano privi di interruzioni, virus o altri componenti nocivi per il tuo computer. Né Noi né i Nostri rispettivi affiliati o fornitori garantiamo né concediamo dichiarazioni che riguardano l'affidabilità tecnologica, la precisione o altro sull'uso dei servizi, dei prodotti, informazioni o materiali presenti su questo sito. Tu (e non Noi o qualsiasi Nostro affiliato o fornitore) ti assumi l'intero costo di ogni servizio necessario per la manutenzione o riparazione del tuo computer. Noi non garantiamo alcun Nostro utente, i servizi o i prodotti offerti sui Nostri Siti o quelli da Noi linkati. Noi non siamo un organo di vigilanza, pertanto, non controlliamo ogni transazione che avviene tra gli utenti e fornitori di prodotti o servizi di terze parti.

Limitazione di responsabilità

In nessun caso, incluso ma non limitato a negligenza, Noi o uno qualsiasi dei Nostri affiliati o fornitori saremo responsabili per danni speciali o derivanti dall'uso, o dall'incapacità di usare, i materiali, le informazioni presenti sui Nostri Siti, i Nostri servizi o prodotti, anche se viene specificato che ci potrebbero essere dei rischi. In nessun caso la Nostra responsabilità o quella dei Nostri affiliati o fornitori (per danni, perdite di dati e altre cause) può superare l'importo che Ci è stato eventualmente pagato per accedere ai Nostri Siti.

In nessun caso Ci riteniamo, direttamente o indirettamente, responsabili per qualsiasi perdita o danno che ti è stato causato per aver utilizzato le consulenze, i servizi o prodotti di un Nostro ospite, ricevute su uno dei Nostri Siti oppure a uno qualsiasi dei Nostri eventi.

Inoltre non siamo responsabili di qualsiasi danno causato, o presumibilmente causato, ai Nostri ospiti per l'esposizione delle loro foto, del loro nome, o biografia pubblicati sui Nostri Siti o nei Nostri materiali di marketing.

 Recesso Smart Coaching Box

Nel caso in cui il Cliente decida di acquistare lo Smart Coaching Box sui siti di proprietà della FabioCibello Coaching, potrà, a propria discrezione ed in qualsiasi momento, recedere da questo contratto e non partecipare alle eventuali sessioni non ancora effettuate. Trattandosi tuttavia di un'offerta promozionale, che per sua natura offre un’agevolazione economica importante, NON è previsto alcun rimborso. Quello che invece può essere concesso al Cliente è un'estensione del termine massimo dello SCB (ovvero da 3 a 6 mesi), oppure sostituire il servizio acquistato con altri servizi/prodotti disponibili.

Informazioni a solo scopo formativo

Le informazioni contenute o rese disponibili sui Nostri Siti (incluse ma non limitate a bacheche, file di testo o chat) non possono sostituire i parei di professionisti qualificati come medici, psicologi, economisti, avvocati ecc..., e che quindi si riferiscono a questioni mediche, psicologiche, finanziarie e giuridiche. Per qualsiasi sintomo che riguardi, per esempio, la tua salute fisica e mentale, è necessario consultare un medico che ti possa fare una diagnosi ed eventualmente prescriverti la cura più indicata. Noi e i Nostri affiliati o fornitori non promuoviamo e quindi non Ci assumiamo nessuna responsabilità relativa a qualsiasi trattamento, azione, o all'assunzione di farmaci da parte dell'utente a seguito delle informazioni fornite all'interno o tramite i Siti. Né Noi né i Nostri partner, o uno qualsiasi dei loro affiliati, sarà responsabile per danni diretti, indiretti, conseguenti, speciali, esemplari o di altro tipo che possono derivare, inclusi ma non limitati, da perdite economiche, infortuni, malattia o morte. Solo tu sei responsabile delle tue decisioni, azioni e risultati nella vita, e anche per l'utilizzo dei Nostri Siti. Per questo motivo accetti espressamente di non ritenerCi responsabili di tue eventuali decisioni, azioni, o risultati, in qualsiasi momento, in qualsiasi circostanza.

Earnings Disclaimer

Noi non crediamo nei programmi per diventare ricco facilmente. Crediamo solo nell'impegno, nel creare una professione di valore e nel servire gli altri con eccellenza e costanza. I Nostri programmi hanno lo scopo di aiutarti a tirare fuori il meglio di te, a condividere il tuo messaggio con un pubblico più vasto, a far crescere il tuo marchio personale, e a fare la differenza nel mondo. I Nostri programmi richiedono duro lavoro e disciplina come qualsiasi programma serio di formazione professionale. Sei pregato di non iscriverti ai Nostri programmi se credi che con Noi tu ti possa arricchire facilmente e velocemente o realizzare risultati immediati su di te; vogliamo solo persone serie, focalizzate sul vero sviluppo professionale e che vogliano creare valore e migliorare la propria vita rispettando il tempo necessario. Come previsto dalla legge, non possiamo darti nessuna garanzia che otterrai risultati o guadagnerai soldi con le Nostre idee, informazioni, strumenti o strategie. Non ti conosciamo e, inoltre, i risultati che ottieni nella tua vita dipendono esclusivamente da te. D'accordo? Vogliamo solo aiutarti dandoti ottimi contenuti, direzione, e le strategie più efficaci. Quello che invece possiamo garantirti è la tua soddisfazione; infatti, ti diamo una garanzia "Soddisfatto o Rimborsato" che, per i corsi live di 1 gg, puoi richiedere al termine della mattinata; mentre per i corsi live di 2 gg puoi richiedere al termine del primo giorno. Per i corsi online invece la garanzia è valida entro e non oltre i 30 giorni dall'acquisto del corso. Quindi se non sei soddisfatto per qualsiasi motivo, con la qualità della Nostra formazione, ti basta chiedere i soldi indietro. Devi quindi sapere che tutti i servizi e prodotti offerti dalla Nostra azienda sono solo a scopo educativo e informativo. Nulla in questa pagina, in qualsiasi Nostro sito web, o in qualsiasi Nostro contenuto o curricula dei Nostri ospiti è una promessa o garanzia di risultati certi o di guadagni futuri, e non offriamo alcun consiglio legale, medico, fiscale o di altra professione. Eventuali riferimenti finanziari o di guadagno su questa pagina, o su uno dei Nostri Siti, illustrano solo concetti e non devono essere considerati come un guadagno medio, guadagni certi oppure promesse per performance attuali o future. Prendere decisioni sulla base di informazioni presentate nei Nostri servizi, prodotti, eventi, video o su un Nostro sito web, dovrebbe essere fatto solo con la consapevolezza che si potrebbe andare incontro ad un rischio o a delle perdite proprio come qualsiasi azione imprenditoriale. Usa cautela e consulta sempre il tuo commercialista, consulente finanziario o avvocato prima di sperimentare i consigli che puoi ricevere sui Nostri o altri Siti legati a un cambiamento di stile di vita, alla tua attività professionale o alle tue finanze. Solo tu sei responsabile delle tue decisioni, azioni e risultati nella vita, e quindi accetti espressamente di non ritenerCi responsabili per le tue decisioni, azioni o risultati, in qualsiasi momento, in qualsiasi circostanza.

Linguaggio e contenuti espliciti

Sui Nostri Siti, che riguardano tematiche legate alla crescita personale e professionale, ci potrebbero essere di tanto in tanto argomenti e discussioni che utilizzano un linguaggio esplicito. Se ti senti a disagio con il linguaggio esplicito non dovresti usare i Nostri Siti.

Riservatezza e Non-Concorrenza

Se sei un visitatore dei Nostri Siti dichiari di capire che gli strumenti, i processi, le strategie, i materiali e le informazioni presentate su questo e su tutti gli altri Nostri Siti sono protetti da copyright e sono di proprietà. Accetti quindi espressamente di NON registrare, duplicare, insegnare e distribuire le Nostre informazioni (in qualsiasi modo) senza la Nostra esplicita autorizzazione scritta. Qualsiasi utilizzo, da parte tua o dei tuoi rappresentanti, che non è autorizzato o la distribuzione dei Nostri concetti, proprietà intellettuale e materiali presenti sui Nostri Siti, sono vietati. Se questi termini vengono violati, il responsabile della violazione verrà perseguito con azioni legali per danni.

PRIVACY POLICY

Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/03, noto come Codice in materia di protezione dei dati personali, FabioCibello Coaching con sede in Via delle Betulle, 7 – 27022 Casorate Primo (PV), nella qualità di Titolare del Trattamento dei dati è tenuto a fornire una serie di informazioni sul trattamento dei Vostri dati personali. In particolare:

L'informativa è valida solo per i Siti di Nostra proprietà, accessibile per via telematica su questo e su qualsiasi altro Nostro sito, e non per altri siti web che potrebbero comparire tramite link sui Nostri Siti; Noi non possediamo e non intendiamo acquisire e trattare dati personali, a te riferiti, che la legge definisce come “sensibili “ e/o “giudiziari” ai sensi dell’art. 4 lett. d), e) del D.Lgs 196/03.

Tipi di dati trattati

1. Dati forniti volontariamente dall’utente

L’utente è libero di fornire i dati personali al Titolare del Trattamento. L’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica, all’indirizzo indicato su uno dei Nostri Siti e la compilazione del modulo elettronico e “Modulo di contatto”, per inoltrare richieste di informazioni all’Azienda, comporta l’acquisizione, da parte Nostra, delle coordinate dell’indirizzo del mittente, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nel messaggio e/o nel modulo elettronico; nella maggior parte dei Nostri form viene richiesto il solo nome e l’indirizzo di posta elettronica, con conferma di iscrizione al servizio di mailing list con la conseguente accettazione dell’inoltro di materiale informativo e commerciale da parte dell’utente.

2. Dati di navigazione

I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento dei Nostri Siti web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di internet (i cosiddetti dati di traffico). Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per la loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti. In questa categoria di dati rientrano: gli indirizzi IP o i nomi di dominio dei computer che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, la data e l’orario della richiesta, altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente, ecc. Un indirizzo IP è un numero automaticamente assegnato al Vs. personal computer ogni volta che ci si connette ad internet attraverso il Vs. Internet Provider o da una rete aziendale che utilizzi i medesimi protocolli internet. L’indirizzo IP serve ai siti Web per potere inviare le proprie pagine. Tale indirizzo non è da parte Nostra associabile direttamente ad un individuo, in quanto spesso dinamicamente assegnato all’utente dal proprio Internet Provider o mascherato dal firewall aziendale. L’indirizzo varia ogni volta che ci si connette ad internet e solo il Vs. Provider o la Vs. Azienda possono risalire all’utente, a cui è stato associato tale indirizzo nelle precedenti sessioni di collegamento. Gli indirizzi IP sono pertanto per Noi dati anonimi, in quanto non assimilabili ad un utente identificato in modo semplice, e i dati di traffico vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento e potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito.

3. Cookies

I nostri siti Web si avvalgono di tecniche utili e intelligenti per aumentare la semplicità di utilizzo e rendere i siti più interessanti per ogni visitatore. Ti invitiamo quindi a visualizzare la nostra cookie policy: https://FabioCibello.com/Cookie-Policy.

Diritti degli interessati

Ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. 196/03 i soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscere il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettificazione. Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento. Per l’esercizio dei Vs. diritti, nonché per informazioni più dettagliate circa i soggetti o le categorie di soggetti ai quali i dati sono comunicati o che ne vengono a conoscenza, Vi potete rivolgere al Titolare del Trattamento inoltrando apposita richiesta tramite lettera raccomandata indirizzata a:

FabioCibello Coaching
Via delle Betulle, 7
27022 Casorate Primo (PV)
Telefono: +39 348/8500590
[email protected]

Privacy Cliente

Informativa ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. 30/06/2003 n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”.

Il D.Lgs.196 del 30/06/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali) prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. La norma in questione intende come trattamento dei dati “qualunque operazione o complesso di operazioni, effettuati anche senza l’ausilio di strumenti elettronici, concernenti la raccolta, la registrazione, l’organizzazione, la conservazione, la consultazione, l’elaborazione, la modificazione, la selezione, l’estrazione, il raffronto, l’utilizzo, l’interconnessione, il blocco, la comunicazione, la diffusione, la cancellazione e la distruzione di dati, anche se non registrati in una banca dati”. Lo Scrivente, in qualità di Titolare del Trattamento, con riferimento all’instaurazione e/o esecuzione di rapporti contrattuali, informa che i dati, qualificati dalla legge come personali, da Voi direttamente forniti o raccolti presso terzi (consulenti amministrativi, società di informazione commerciale, elenchi o banche dati pubbliche, organismi associativi, altri soggetti pubblici, ecc.), anche verbalmente, essenzialmente riconducibili a ragione o denominazione sociale, sede, partita IVA, codice fiscale, numero di telefono e fax, coordinate di posta elettronica, nonché a dati relativi all’attività economica e commerciale quali coordinate bancarie e dati sulla solvibilità finanziaria, potranno formare oggetto di trattamento nel rispetto della normativa prevista dal citato D.Lgs. 196/2003 e degli obblighi di correttezza, liceità e riservatezza. Lo Scrivente non possiede alcun Vs. dato qualificabile come sensibile o di natura giudiziaria, così come definiti ai sensi dell’art. 4, comma 1, del D.Lgs. 196/2003.

Ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, le finalità per cui i dati personali a Voi relativi vengono trattati sono riconducibili a:

  • Adempimenti di legge connessi a norme civilistiche, fiscali, contabili, regolamenti e normative comunitarie, ecc...
  • Adempimenti derivanti da disposizioni impartite da autorità a ciò legittimate dalla legge e dagli organi di vigilanza;
  • Esecuzione dei contratti con Voi stipulati e dei connessi obblighi;
  • Gestione amministrativa, finanziaria, organizzativa e commerciale del rapporto, inclusi la “customer satisfaction” e le eventuali rilevazioni statistiche;
  • Tutela dei diritti contrattuali dello Scrivente, anche in sede di contenzioso;
  • Attività di marketing attraverso l’invio, anche mediante posta elettronica e telefax, di materiale promozionale e pubblicitario, comunicazioni commerciali e offerte inerenti Nostri prodotti e/o servizi.

Il trattamento dei dati può essere effettuato utilizzando procedure manuali (ad es. su supporto cartaceo) e/o attraverso strumenti elettronici e/o telematici nel rispetto delle disposizioni di legge atte a garantirne la riservatezza, la sicurezza, l’esattezza, l’aggiornamento e la pertinenza dei dati stessi rispetto alle finalità dichiarate ed al fine di evitare accessi e conseguenti trattamenti da parte di soggetti non previamente autorizzati.

Il conferimento dei dati per le finalità di cui ai punti 1, 2, 3, 4, 5 è strettamente funzionale all’esecuzione del rapporto contrattuale e obbligatorio per adempiere a quanto previsto da disposizioni normative. Il trattamento dei relativi dati non richiede il Vs. consenso. L’eventuale rifiuto a fornire i dati determinerà l’impossibilità dello Scrivente a dar corso ai rapporti contrattuali medesimi. Il conferimento dei dati per le finalità di cui al punto 6 è da ritenersi facoltativo e pertanto, in caso di Vs. rifiuto, non sussistono conseguenze se non l’impossibilità di porre in atto iniziative volte a migliorare il Nostro servizio nei Vostri confronti e di mantenere aggiornata la Vs. informazione sugli sviluppi delle nostre offerte. Il trattamento dei relativi dati personali richiede la raccolta dell’espressione del consenso da parte Vostra.

Ferme restando le comunicazioni effettuate in esecuzione di obblighi previsti da leggi, regolamenti o normativa comunitaria, i dati potranno essere comunicati ai soggetti o alle categorie di seguito indicate:

  • Enti o Associazioni di categoria;
  • Autorità o Istituzioni Pubbliche;
  • Istituti di Credito;
  • Società di consulenza informatica e aziendale;
  • Società di informazioni commerciali;
  • Professionisti esterni e/o società che forniscono servizi e consulenze (ad esempio: in campo contabile, fiscale,legale, ecc...);
  • Aziende operanti nel settore del trasporto;
  • Soggetti cui la facoltà di accedere ai dati sia riconosciuta in base a disposizioni di legge e di normativa secondaria;
  • Tali soggetti o categorie di soggetti trattano i dati per le medesime finalità sopra definite in qualità di autonomi titolari. L’elenco nominativo dei soggetti ai quali i Vostri dati potranno essere comunicati è a Vs. disposizione presso la sede del Titolare del Trattamento;
  • Non è prevista la comunicazione dei dati trattati a fini statistici se non in forma aggregata e anonima;
  • Non è prevista la diffusione dei dati personali, intendendosi con tale termine il darne conoscenza a soggetti indeterminati in qualunque modo, anche mediante la loro messa a disposizione o consultazione;
  • I dati saranno trattati per tutta la durata dei rapporti contrattuali instaurati e anche successivamente per l’espletamento di tutti gli adempimenti di legge e, previo Vs. consenso, per l’invio di comunicazioni commerciali;

Relativamente ai dati medesimi potrete esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.Lgs. n. 196/03 nei limiti ed alle condizioni previste dagli articoli 8, 9 e 10 del citato decreto legislativo. In particolare, l’interessato può ottenere dal Titolare la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano e la loro comunicazione in forma intelligibile. L’interessato può altresì chiedere di:

  • Conoscere, l’origine dei dati personali, le finalità e le modalità di trattamento, la logica applicata in caso d’utilizzo di strumenti elettronici, gli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e dei soggetti ai quali i dati possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza;
  • Ottenere l’aggiornamento, la rettifica ovvero l’integrazione dei dati che lo riguardano, la cancellazione, la trasformazione in via anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge;
  • L’attestazione che le operazioni precedenti sono state portate a conoscenza di coloro ai quali i dati stessi sono stati comunicati o diffusi;
  • Opporsi, in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento dei dati personali che lo riguardano e in particolare ai fini d’invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
  • Per l’esercizio dei Vostri diritti e per informazioni più dettagliate circa i soggetti o le categorie di soggetti aI quali i dati sono comunicati o che ne vengono a conoscenza, Vi potete rivolgere al Titolare del Trattamento per il riscontro inoltrando apposita richiesta tramite lettera raccomandata indirizzata a:

FabioCibello Coaching
Via delle Betulle, 7
27022 Casorate Primo (PV)
Telefono: +39 348/8500590
[email protected]

HOME        CORSI        EVENTI        BLOG        FABIO        CONTATTI

Garanzie di Qualità

Divider Homepage

I corsi di formazione e coaching con Fabio hanno la Garanzia 100% Soddisfatto o Rimborsato + Best Quality Service Guarantee. La tua serenità al primo posto!

Connettiti con Fabio

Divider Homepage

Linkedin_IconYouTube_IconFacebook_IconTwitter_Icon

Fabio Cibello è il Coach dei Venditori e di accreditati Professionisti di aziende come Tom Tom, Gattai, Allianz Bank, Fineco, Intesa San Paolo, Basf e Azimut. Seguilo sui social!