Ti Devi Fare il CULO!!!

ti devi fare il culo
Smart_Coaching_Box_Banner_1

SOMMARIO (episodio 35):
Ti è mai capitato di aver perso una vendita che pensavi fosse già chiusa? E, hai mai avuto dei Clienti che ti hanno detto di si e poi sono svaniti nel nulla? Queste e altre situazioni sono ben conosciute da chiunque eserciti la professione del venditore. Alcune persone ce la fanno, molte altre mollano il colpo. Se credi a chi ti dice che per vendere NON ti devi fare il culo, credimi, stai seguendo le persone sbagliate. Vendo da oltre 15 anni e i più grandi venditori che conosco lavorano si con intelligenza, ma si fanno un culo pazzesco per rendere il loro business sostenibile nel tempo. Se vuoi scoprire qual è l’atteggiamento di chi vince nella vendita, guarda subito il Video!

Ti è piaciuto questo episodio? Per favore condividilo! Posso continuare a mantenere attivo il mio blog (senza pubblicità) e tutti i miei audio e video gratuiti che preparo per te, SOLO perché tu condividi il mio lavoro! Per favore condividi o iscriviti a questo Blog e al mio Canale YouTube!

SCARICA L’AUDIO DI QUESTO VIDEO

Vuoi più strategie di vendita?

Unisciti agli altri 3.500+ venditori esperti che ricevono le strategie, i consigli pratici e i video sulla vendita di Fabio Cibello via email ogni settimana.

TRASCRIZIONE COMPLETA:
Hai mai avuto una brutta giornata? Una giornata in cui hai perso una vendita che pensavi fosse già chiusa? Hai mai preso 10 NO di fila? E, hai mai avuto dei Clienti che ti hanno detto di si e poi sono svaniti nel nulla? Nei miei 15 anni di vendita le ho sperimentate tutte queste situazioni, per cui, ti capisco. Ma dimmi una cosa: come reagisci a questi eventi? La tua attività di vendita non funziona come vorresti? Butti via il tuo tempo anziché investirlo sulla tua formazione di vendita e sei solito a lamentarti?

Se è così è probabile che non sei capace di automotivarti. Che non sei un venditore intraprendente e che percepisci la vendita come un semplice lavoro e non come un’opportunità per ottenere successo e libertà. Ti devi fare il culo amico mio, perché nessuno farà le cose al posto tuo. Quasi nessuno ti aiuterà e si prenderà cura di te. La gente pensa a sé stessa, si, proprio come fai tu! Non ti lamentare se la tua azienda fa schifo, cambiala! Oppure, se il tuo Cliente ti ignora o il tuo capo non ti da il telefono e il portatile. Vai in un negozio e comprali!

Eh si, ti devi fare il culo e investire sulla tua formazione di vendita. Molti venditori pensano di sapere già tutto ma investono pochissimo nella propria formazione. Vai oltre alla situazione in cui ti trovi. Vai oltre alla tua azienda e al tuo capo che non ti da le opportunità di crescere o la stabilità che cerchi. Prenditi un Coach esperto e raggiungi il livello di successo deciso da te per te stesso. Ricordo quando il mio capo veniva nel mio ufficio a chiedermi come facessi a raggiungere i miei obiettivi con mesi di anticipo…

Ti devi fare il culo amico mio, si, ti devi fare il culo perché il successo è qualcosa che ti devi conquistare e, quando lo avrai conquistato, sarà stato solo per merito tuo.

Ricordati di condividere questo episodio, metti il tuo like, e lascia il tuo commento qui sotto! Come sempre riguardati il video e differenziati! Fai come me: Vendi con passione, Migliora te stesso e i risultati dei tuoi Clienti e Ispira la vita degli altri. Ci vediamo nel prossimo video!

Ti_devi_fare_il_culo_aforisma_fabio_cibello
About The Author

Fabio

Fabio Cibello è stato eletto miglior venditore dell'anno nel 2006, 2007 e 2009, e top salesman in alcune tra le più importanti multinazionali americane ed europee. Si occupa dal 2011 di Mental Coaching e di Psicologia della Vendita ed è il Coach dei Venditori e di accreditati Imprenditori e Professionisti di aziende come Tom Tom, Gattai, Allianz Bank, Fineco, Intesa San Paolo, Basf e Azimut. IL SUO LAVORO è quello di allenare i Professionisti della Vendita a fare estrema chiarezza e a sviluppare strategie vincenti che gli permettano di promuoversi, vendere e fidelizzare in modo semplice, rapido e costante. Puoi seguire Fabio su Linkedin, Facebook e YouTube